Il tracciato sul modulo
iniziale A rimarrà in vista ed è tutto in binari PECO
codice 55, con scambi lunghi; il resto è tutto in codice 80.
Il modulo A, che è comunque a norma ASN, è amovibile e
tutti i binari verso il resto del tracciato terminano a filo della
testata.
I motori degli scambi sono tutti CONRAD,
montati sottoplancia, alcuni con leve di
rinvio, altri ad azionamento diretto. Grazie all'interruttore di fine
corsa presente in questi
motori, il comando è fatto con deviatori a una via; due scambi
di uscita sono comandati da deviatori a due vie per asservire il
passaggio dell'alimentazione
di trazione al corretto posizionamento dell'itinerario.
Il cablaggio sottoplancia è
piuttosto complesso, sia per la presenza di 9 tratti sezionati e 9
deviatori, sia per la necessità di riportare ben 40 fili verso
il quadretto di comando. L'uso abbondante di mammuth e una disposizione
ordinata dei fili, tutti etichettati ai morsetti, permette di non fare
troppi errori in fase di montaggio, e di correggerli agevolmente
durante la messa a punto.
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