I Moduli "Squadra Rialzo" finiti - marzo 2004

Piazzale al completo con convogli di epoca IV-V

Piccola incongruenza storica per la contemporanea presenza di E444 non riqualificata e convoglio in XMPR (piano ribassato di LoCo e E424 di Mehano), qui sotto pronto per essere garato, con la pilotina in testa.


Tradotta merci con 245 (Lineamodel) ferma al segnale di blocco e protezione della successiva stazione (MA il treno). Come si vede qui sotto, il segnale assume poi l'aspetto R-G per segnalare il successivo segnale rosso con ingresso in deviata a 30 km/h.


Una immagine "dinamica" del treno merci in transito... ma la massima velocità della 245 Lineamodel, con motorizzazione Faulhaber, corrisponde a 70 km/h al vero.
Torna all'inizio della "Squadra Rialzo"
Situazione al: 30/7/02 - 12/9/02 - Novegro 2002/03
Home page