Il miei
moduli a norma ASN sono tutti collegati in modo funzionale, partendo dalla
stazione (che a sua volta è collegata al plastico "svizzero") e
proseguendo con la "curva DLF", la "Squadra Rialzo", e l'altra curva. A
chiusura del plastico modulare vi è ora un cappio di ritorno, costituito
da due moduli di estremità a norma ASN.
Tutti i moduli riceveranno tra breve la linea aerea (pali LS sulla curva DLF e sulla Squadra Rialzo, pali tubolari sull'altra curva e sul cappio) e l'intero sistema avrà 5 sezioni di blocco. |
|
Il tracciato
del cappio è a doppio binario, e verrà dotato di un automatismo
per instradare i treni in arrivo al bivio alternativamente a destra e a
sinistra.
Nella foto si vedono i binari fissati alla base con delle puntine da disegno, per studiare il tracciato e tagliare i binari flessibili alla misura giusta. Il binario più esterno serve per ricoverare uno o più treni (utilizzando anche i tre tronchini) in modo da realizzare delle precedenze. |